Se i regali per fidanzati devono essere unici, c’è qualcosa di più unico della tua voce? Con The Sign dai forma ad un gioiello usando la voce
Quando parliamo di regali per fidanzati si entra in un vero e proprio tunnel fatto di tante cose: c’è chi regala esperienze, viaggi, degustazioni, chi invece opta per gli oggetti, tra regali utili a quelli fotografici, costosi o fai da te; i regali al proprio compagno sono un pensiero che torna sempre in mente.
Il decalogo di cosa potrebbe fare a caso suo lascia spazio alle domande che ronzano in testa: gli piacerà? Lo indosserà? Sarà della sua misura? Riuscirà ad esprimere tutto l’amore che provo?
Ci auguriamo sicuramente di sì, anche se – in fin dei conti – i regali tra fidanzati non sono certamente l’unica cosa che fa bene alla coppia.
L’atto stesso del regalare vuol dire pensare all’altra persona, privandosi di qualcosa per donarla all’altro; un piccolo gesto che si compie nei confronti dell’altro. Il pensiero del regalare, più che il regalo, è già un dono. E questo l’ho imparato grazie a chi ho scelto al mio fianco.
Ma piccolo o grande, il regalo si carica sempre di significato. E ingloba tanti momenti: l’agitazione per sceglierlo, la soddisfazione di averlo trovato, l’ansia di regalarlo e la felicità di vedere che ha reso felice la nostra metà.
Innovativi regali per fidanzati: The Sign Gioielli
Da quando ho trovato in Simone la mia anima gemella, ho sempre voluto rendere speciale ogni regalo.
Regali personalizzati o fatti con le miei mani sono stati quelli più apprezzati, di cui vado più orgogliosa.
Ad ottobre 2020 abbiamo fatto 3 anni, e il numero magico del 3 mi sembrava un buon pretesto per realizzare qualcosa di unico ad entrambi.
Volevo qualcosa che avessimo soltanto noi, un regalo unico che però strizzasse l’occhio alla tecnologia: un gioiello realizzato con la voce poteva fare a caso nostro!
La voce: unica, inimitabile, originale.
Immagina la tua voce che dice una frase e quella frase diventa un gioiello. Sembra già il futuro, vero?
The Sign è un innovativo brand di gioielli artigianali ideato e realizzato in Italia. Non esiste un catalogo su cui scegliere la forma del tuo gioiello, perché la forma gliela dai tu, con la tua voce.
Vai sul sito The Sign Gioielli, registri la tua voce.
L’onda sonora diventa poi grafica e poi tridimensionale grazie alla stampa 3D. Con una tecnica utilizzata per la fusione dei metalli, quella della cera persa, i gioielli in stampa 3D diventano un modello più prezioso.
Nei suoi video di Instagram e Facebook l’artigiana Chiara spiega come creare i suoi gioielli, dalle diverse finiture, ai materiali che vanno dall’oro al bronzo fino alla plastica dura, sottolineando che il vero valore dei suoi gioielli artigianali è quello intrinseco, del messaggio di cui si fanno portatori.
Regali per il fidanzato: il bracciale in corda
E’ così che ho creato il regalo per il mio fidanzato, anzi i regali per fidanzati che ci siamo dedicati a vicenda: un gioiello The Sign con una frase divisa a metà. Ognuno di noi indossa il pezzetto della frase pronunciato dall’altro… avremo per sempre i nostri gioielli originali e unici per davvero!
Un classico gioiello da uomo, il bracciale in cordino, è diventato un bracciale con beads in argento 925 a forma di onda sonora. Simone lo porta al polso dei bracciali, dove mette tutti quelli importanti.
Io invece ho la regina dei gioielli da donna, la catena con ciondolo a forma di onda sonora, in argento 925.
Questi gioielli per fidanzati in argento artigianali The Sign hanno atteso tanto prima di poter prendere il posto che gli spettava: li avevo ordinati ed in circa 3 settimane erano stati realizzati e recapitati a casa mia.
Ma poi è arrivato il lockdown che ci ha bloccati in casa per mesi.
Così ho avuto ancora più trepidazione di dare il regalo al mio fidanzato, e poter finalmente indossare la nostra voce in gioielli unici come questi!
Guarda amore, gli dicevo in videochiamata, è arrivata una scatolina per te!
Al suo interno il certificato di garanzia Made in Italy e un talloncino che “traduce” il gioiello nella frase che avevamo scelto.
Vuoi sapere qual è la frase? Mi dispiace, ma questo è un segreto solo nostro.
The Sign è il gioiello per fermare nel tempo qualsiasi suono
Se abbiamo potuto dividere una frase a noi cara, ho pensato che nei gioielli The Sign si può fermare qualsiasi suono.
Una domanda, anzi LA domanda “mi vuoi sposare?”, pronunciata per sempre dal gioiello.
Il verso, il mugolio, l’abbaiare di un nostro cucciolo.
La parolina del nostro bambino, quando pronuncia mamma o papà in modo ancora incerto.
Il rombo della moto oppure la musica di una canzone che vale più di mille parole.
Dunque, un’infinita possibilità di idee per un regalo d’amore da fare e da farsi. Un’idea regalo perfetta anche per una coppia di fidanzati.
Anche se stai cercando un regalo per anniversario, un compleanno o una data speciale, The Sign è la scelta giusta.
Pronto a dare forma alle tue emozioni?