Cambio di stagione? Fallo con un alleato in più: il ferro da stiro verticale che ti aiuta a combattere l’incubo di vestiti sgualciti e poco freschi…
Settembre è sentito come il mese dei buoni propositi, dei nuovi inizi, delle cose da iniziare ancora di più che Gennaio. Per tutti Settembre è la fine dell’estate, del rientro a lavoro, e anche se qualche weekend ancora sarà favorevole a chi potrà scappare al mare, le temperature si stanno abbassando. E questo vuol dire soltanto una cosa: COPRIRSI!
Questo è il trauma più grande per me che soffro il freddo e adoro il caldo (anche se il più delle volte mi butta giù) e soprattutto perché mi toccherà fare il CAMBIO DI STAGIONE a breve, altrimenti finisco come lo scorso anno che compravo nuove cose pur di non calare giù dai ripiani alti dell’armadio i miei vestiti autunnali.
E anche se quest’anno preferirei comunque fare nuovi acquisti che sostituirebbero il mio attuale guardaroba invernale (prova a resistere ai nuovi arrivi nei negozi! E se ci riesci dimmi pure come si fa!) tra 1 settimana o due mi toccherà riprendere la scala, portare giù i miei scatoloni e fare il benedetto cambio di stagione.
Sono già a conoscenza del fatto che i vestiti saranno tutti sgualciti, con pieghe e stropicciamenti vari, e che il più stropicciato sarà proprio quello che stavo per indossare. Scommettiamo? Fortunatamente se vado di fretta e trovo un foglio accartocciato invece di una camicia bianca, so che posso affidarmi al mio ferro da stiro verticale Philips che non solo rimuove le pieghe in modo sicuro, ma rinfresca i miei vestiti e si riscalda in pochi secondi.
Chi usa un ferro da stiro verticale non ne può più fare a meno…
…soprattutto per la sua compattezza e per la possibilità di stirare sia in verticale che in orizzontale, che lo fa diventare il ferro principale da avere in casa. E udite udite: non ha bisogno di asse da stiro!
La stiratura a vapore è al tempo stesso potente e delicata: basta accostare il ferro da stiro al capo appeso alla gruccia e lo sbuffo di vapore penetra nei tessuti più delicati. Rimuove anche gli odori e uccide i batteri per indumenti sempre freschi e impeccabili!
Ancora non ti ho convinto? Bene: ti dirò che il vapore è talmente delicato che si può usare su qualsiasi indumento e tessuto, dalla seta al cachmere, dalle giacche alle gonne a pieghe. Incredibile vero?