Che smalti da indossare quando non è più inverno e non ancora primavera? Quelli della collezione TNS Firenze Bon Ton. Scopri la collezione smalti primavera 2018 made in Italy
C’è una bella novità nell’aria: TNS Firenze, azienda fiorentina leader negli smalti made in Italy, ha realizzato una nuova capsule collection da annoverare negli smalti primavera 2018. Si chiama Bon Ton e rende omaggio all’eleganza italiana. Sono cinque i nuovi colori, ognuno con un nome dei dettagli di stile che hanno fatto la storia dello stile e dell’eleganza.
Per questa primavera che tarda ad arrivare, TNS Firenze ha pensato proprio a tutto: non ancora colori vivaci e vividi tipici dell’estate ma ancora colori legati al periodo di transizione tra l’inverno e la primavera (ancora gelida dalle mie parti!)
Le rouches, vezzosi capricci di tessuto, danno il nome a Rouches, il viola melanzana della collezione. Elegante ed intenso, da usare in modo ancora più glossy grazie ai top coat TNS Firenze. È un colore strepitoso consigliato a chi ama i Viola scuri e intensi, di quelli che impreziosiscono le mani senza alcuno sforzo.
Le ballerine danno il nome al rosso Ballerine della capsule, sensuale nella sua intensa nuances. Non ha bisogno di presentazioni.
I bijoux ispirano il secondo rosso della collezione di smalti primavera 2018 di TNS Firenze: Bijoux è una colorazione pop e vivace che non vede l’ora di guardare alle giornate più calde e frizzanti.
I pantaloni Capri, comodissimi e sempre di moda, danno invece il nome al blu violaceo Capri, morbidissimo e vellutato per gli occhi, un colore ancora legato ai tramonti sul mare invernale. Questo smalto è cangiante: con la luce diurna ed esterna vira verso il viola, mentre alla luce degli interni si trasforma in un bell’azzurro scuro, quasi jeans. È incredibile.
La bag Bon Ton dà il nome alla collezione, ed è un fuchsia acceso (ed il mio preferito per me che amo tutti i rosa/viola e i fuchsia!). Da indossare proprio per dare il benvenuto colorato che la primavera si merita. Il fuchsia o lo si ama o lo si odia: possiedo tanti fuchsia di TNS Firenze e non mi stancano mai: ogni colore ha la sua carica necessaria ad essere scelto ancora e ancora proprio perché sono tutti diversi !
Nelle foto indosso Bon Ton, Rouches e Capri, e li ho stesi in una sola passata, per farti vedere quanto il colore riesca ad essere pieno e vivido anche solo con una stesura di smalto. D’altronde gli smalti TNS Firenze sono i miei preferiti da circa due anni: colori pieni, boccette grandi, doppio tappo per una più facile manualità nella stesura, formulazioni sicure, senza parabeni, cruelty free e non testati su animali. Meglio di così!