Nuovo look e nuove formulazioni dei prodotti Garnier Fructis per capelli forti e sani. Scopri la linea Fructis Addio Danni
Le linee per capelli Garnier Fructis cambiano look nel packaging e nelle formule, ricche di ingredienti ai Superfrutti per rendere i nostri capelli dei veri e propri Supercapelli.
Chi si prende cura dei propri capelli lo sa: risplendono di luce propria, sono morbidi, disciplinati, nutriti e forti, belli alla vista e sorprendenti al tatto. Ma si nasce con questi Supercapelli? Assolutamente no! Si impara a curare la propria capigliatura con i prodotti più adatti alle nostre esigenze e i capelli sapranno come ringraziarci.
E’ per questo che Fructis ha chiamato in azione i Superfrutti per le nuove linee di shampoo, maschera, balsamo ai concentrati attivi di frutti: io ho provato la linea Addio Danni che ha come Superfrutto al suo interno l’olio di Amla, un frutto originario dell’India amato per le sue proprietà curative (amla in sanscrito significa “infermiere”) utilizzato spesso nei rimedi tradizionali per le sue proprietà rigenerative.
La linea Fructis Addio Danni nasce per rigenerare il capello e idratarlo in profondità. Fructis combina il keraphyll rinforzante con l’olio di Amla per riparare i danni sulla superficie del capello riempiendo le fessure causate dagli agenti esterni. Dopo l’utilizzo dello shampoo e del balsamo i miei capelli sono subito diventati più corposi, setosi e sensibilmente idratati. Provare per credere! Una volta ogni due settimane concedo loro una rigenerazione più corposa anche grazie alla maschera Addio Danni. E’ una linea che consiglio soprattutto a chi ha cute e capelli secchi per una rigenerazione totale grazie al Superfrutto Amla.
Come agiscono i Superfrutti nel nuovo Garnier Fructis?
Dalla combinazione di ingredienti specifici e concentrato di attivi di frutti il prodotto finale avrà proprietà rinforzanti che si trovano in natura proprio nella frutta. Ogni formulazione dei nuovi prodotti Garnier Fructis è stata completamente rinnovata: tutte le linee non contengono parabeni.
I flaconi dei prodotti hanno subíto un restyling: il nuovo design trasmette modernità, facilità e tecnologia ed io l’ho da subito apprezzato! Ora, soprattutto lo shampoo, si apre in maniera molto più facile e non ci “litigo” più sotto la doccia con le mani bagnate tentando di aprirlo! I colori sono brillanti e forti e trasmettono un senso di allegria che da sempre contraddistingue Garnier Fructis, le confezioni provengono da PET riciclato e al 100% riciclabile.
Che ne pensate delle novità Fructis? Alzi la mano chi come me vuole avere dei Supercapelli!
Vuoi conoscere l’ INCI dello Shampoo Fructis Addio Danni? Clicca su , segui le istruzioni che si apriranno in pop-up ed accedi al contenuto “pagando” con un Tweet o una condivisione su Facebook! E’ gratis ed mi aiuterai a diffondere questo post. Grazie!