Questa nuance inoltre è molto elegante da portare, ma molte ragazze lo potrebbero trovare un colore “slavato”e “senza carattere”.
Per ovviare a questa opinione molto diffusa, suggerisco di vivacizzarlo con qualche dettaglio molto colorato, io ho scelto il fucsia. Se non osate portare il fucsia perché, al contrario del grigio, è un colore troppo carico che potrebbe destabilizzare gli animi più timidi, questa è l’occasione per provarlo! Ho creato questo outfit con un jeans grigio perla, una T-Shirt bianca a stampa colorata e una maglia dalla trama intrecciata che veste molto morbida.
La T-shirt ha una colorata stampa floreale, con piccole rose rosa e bianche che formano la silouette della Tour Eiffel. Ho scelto delle scarpe argentate modello peep-toe e una pochette a tracolla dello stesso colore. La maglia, da lasciare aperta, è leggermente lunga ed ha delle maniche che si arrestano prima del gomito.
A fare quasi pendant con il mio outfit ho trovato questo bellissimo cespuglio di rose dello stesso colore dei miei accessori fucsia. Devo dire che la capacità della natura di creare colori così incredibili mi suscita sempre una piacevole meraviglia. Sperando che il mio outfit vi sia piaciuto, vi lascio a questa mia smorfia dopo un servizio fotografico con pose per lo più serie!