Dietorelle compie 40 anni e lancia un concorso in collaborazione con Le Pandorine
Sono già passati 40 anni dalla nascita di Dietorelle? Mi ricordo ancora le pubblicità in TV quando ero piccola: mi facevano assaporare con gli occhi la caramella che, oltre ad buonissima e coloratissima, aveva un’attenzione anche alla linea.
Dietorelle è la più famosa marca di caramelle senza zucchero, ma oggi la ricetta è rinnovata ed è ancora più buona: infatti è come sempre senza zucchero, ma la sua dolcezza proviene dall’estratto di stevia, una pianta che si coltiva in Sud America, che ha un potere dolcificante nettamente superiore allo zucchero.
Una bella novità nelle caramelle Dietorelle, dolci e succose come sempre e totalmente prive di zuccheri dannosi per l’organismo. Il suo sapore unico proviene anche dalla rinnovata ricetta con succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.
Le mie preferite? Le morbide alla fragola e al limone, le gommose alla liquirizia e menta; ma non disdegno nemmeno quelle dure al gusto rinfrescante di menta e ice, oppure le dure alla frutta con ripieno di succho di frutta e le gelées al gusto mora, fragola e ciliegia… Praticamente è difficile resistere a tutte!
Dopo 40 anni di successi sembrava doveroso festeggiare con un concorso dedicato alle donne, e quale regalo sarebbe stato meglio di una borsa? Dietorelle, insieme a Le Pandorine, vuole premiare i clienti di sempre e anche quelli nuovi. Per partecipare basterà acquistare una busta di caramelle in supermercati e ipermercati oppure un astuccio Dietorelle nei bar e tabacchi, e conservare lo scontrino. Andare sul sito Dietorelle a questo link e scoprire subito se si è vincitori di una delle 40 borse Limited Edition Le Pandorine. Per sapere tutto ma proprio tutto sul concorso vi invito a visitare il sito.
Come ogni importante compleanno i festeggiamenti non finiscono qui e nel 2017 ci saranno tantissime iniziative! Tenete d’occhio i social #dietorelle ed il sito per scoprirle perché partiranno nuove attività per premiare i fedelissimi consumatori.