LETTURA 1'
IT: Il 15 dicembre sono stata invitata all’evento di Natale che il brand Bisbigli sta organizzando nei suoi nuovi punti vendita presenti sul territorio.
Un’occasione per conoscere i prodotti di intimo, homewear e out-door dall’irresitibile attrattiva. In questa occasione, oltre alle responsabili del negozio, ho incontrato anche 3 bloggers che prima di allora avevo conosciuto solo virtualmente: Barbara, Rossella ed Anna Elisabetta. Quel rilassato momento è servito a scambiare chiacchiere in allegria, consigli da bloggers, e auguri in un’atmosfera informale, tra gli articoli del nuovissimo negozio di Nocera Inferiore. Per me che ero rimasta con la curiosità di conoscere da vicino i loro prodotti, poiché non ero presente all’inaugurazione, è stata un’ottima occasione per sincerarmi della qualità della manifattura e la cura dei dettagli che Bisbigli dedica partendo dall’allestimento del negozio fino al packaging natalizio. E non solo: ha un’ottima strategia pubblicitaria che lo sta facendo conoscere molto velocemente sul territorio nazionale, perché si mostra un marchio che incontra i gusti dei giovani presentandosi giovane a sua volta.
ENG: On December 15, I went to Bisbigli store on the occasion of Christmas. An opportunity to know lingerie, homewear and out-door products. On this occasion, in addition to the store manager, I also met three bloggers: Barbara , Rossella and Anna Elisabette. That relaxed moment served to make cheerfully small talk, exchange bloggers tips, and Christmas wishes in an informal atmosphere , between the items of the new store in Nocera. For me, left with curiosity to know their products, it was a great opportunity to satisfy myself of the quality of this brand and attention to detail that Bisbigli have starting from the shop’s furniture until Christmas packaging. This brand has a great advertising strategy because it shows as a brand that meets young peple tastes expressing in turn young.