Un prodotto 3 in uno: la Garnier Miracle Skin Cream si adatta all’incarnato del viso, protegge la pelle dal sole e rilascia micro-pigmenti
Ci siamo: quando i grossi marchi come la Garnier lanciano nuovi prodotti i miei occhi brillano. Sono sempre attratta dalle novità perché rimetto in esse nuove speranze.
La crema Garnier Miracle Skin Cream promette un piccolo miracolo:
è NEW, infatti è il loro primo anti-età,
è WOW perché è trasformatore di pelle in grado di correggere i segni del tempo,
è NOW perché promette di farlo già dal primo utilizzo ed in più ha una texture auto-adattante che rilascia micro-pigmenti di luce che si adattano ad ogni incarnato.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle, ne migliora la qualità riducendo le macchie e piccole rughette, ha 7 attivi di origine naturale ed in più il fattore protettivo SPF20.
Senza dimenticarsi di essere prima di tutto una crema idratante che fa il suo lavoro per 24 ore.
Un vero concentrato di novità.
Garnier Miracle Skin Cream: il mio test
Ho avuto come blogger la possibilità di provarlo prima della messa in commercio e vi dirò come mi sono trovata.
Ho 25 anni e la mia pelle non richiede ancora trattamenti d’urto anti-rughe: mi piace però tenerla ben idratata e non mi dispiacerebbe un piccolo miglioramento della pelle al tatto.
Ho applicato una piccola porzione di Garnier Miracle Skin Cream su tutto il viso pulito ed il contorno occhi ed ho notato che è una crema leggera facile da far assorbire.
Ha un odore agrumato di bergamotto ed un comodo flacone con tappo apri e chiudi nell’estremità inferiore. Subito dopo applicato ho avvertito un leggero pizzicore al viso, segno che la crema stava distendendo la mia pelle. Il lieve pizzicore (per niente fastidioso) sì è attenuato nella mezz’ora successiva all’applicazione.
La pelle mi è sembrata ben idratata e morbida, e anche più liscia.
Non avendo particolari discromie né rughe non ho potuto vedere un miglioramento di questi segni, ma ho notato la leggera luminosità merito dei micro-pigmenti.
Inoltre il fattore SPF20 è utilissimo per proteggere l’invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari.
Non possiamo ancora gridare al miracolo, ma Garnier Miracle Skin Cream promette di essere un buon trasformatore di pelle…ovviamente in meglio! NEW, WOW & NOW!