LETTURA 2'
Scopri ProfumeriaWeb, l’e-commerce dove trovi i profumi vintage ma anche cosmetici, profumi, prodotti per capelli e per il corpo.
Non so voi, ma con questo imperversare dell’inverno e il retrocedere della primavera, sento che ci vuole un bel cambiamento. Negli ultimi giorni, infatti, vorrei circondarmi di colore, tingere i miei look di tonalità forti e primaverili, ma sarei un po’ fuori luogo con il rosa o con il giallo quando fuori c’è ancora bisogno di piumini, cappotti e cappelli, no? Allora perché non iniziare con una piccola rivoluzione…nel cassetto beauty?
Girovagando su Internet ho scoperto una profumeria online in grado di riservare ai suoi clienti sempre nuovi sconti in campo beauty: si chiama ProfumeriaWeb ed è un e-commerce attivo esclusivamente online dedicato alla vendita di cosmetici, profumi, prodotti per capelli e per il corpo, per donna e per uomo. Non solo novità, ma anche profumi vintage e fragranze non più trovabili nei negozi (date un’occhiata alla sezione Introvabili). I prezzi sono scontati fino al 70% ed ogni settimana ci sono offerte rinnovate.
Ad esempio, per me che sono una fan di Dior, ho trovato Dior Mademoiselle Blooming Bouquet con il 15% di sconto e il nuovissimo Dior Poison Girl al 18% di sconto! Per non parlare del make-up Dior sempre con più del 15% di sconto. Tra i prodotti beauty, ho trovato un grande assortimento di Shiseido e Collistar con sconti tra il 15% e il 50%.
L’acquisto è semplice e sicuro con carta di credito o PayPal, oppure in contanti alla consegna, e la spedizione prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi. Una piccola coccola per i clienti che scelgono di comprare su ProfumeriaWeb sono i campioncini omaggio di profumi e cosmetici inseriti sempre nel proprio ordine.
E le sorprese non sono finite qui: ProfumeriaWeb dà la possibilità di guadagnare punti-sconto che si trasformano in sconti. Ad esempio, si guadagnano punti già solo se si scrivono recensioni sui prodotti, se si invitano i propri amici a comprare su ProfumeriaWeb tramite link, social ed email, ed ovviamente ogni vostro acquisto sul sito dà diritto a dei punti. Fare shopping così diventa ci fa sentire un po’ meno in colpa, e trovare i profumi vintage non più reperibili in negozio è un’ottima opportunità!