Basta con la spazzola lisciante di provenienza cinese: è arrivata la Remington Straigh Brush
E’ da circa un anno che sul mercato è apparsa la spazzola lisciante. Il mondo sul web è letteralmente impazzito: tutti la volevano, tutti la compravano e ovviamente i primi a lanciarla sul mercato sono stati i rivenditori cinesi. Quando si tratta di copiare e di svalutare un prodotto lanciandolo a poco prezzo loro sono sempre i primi!
Proprio per questo, pur essendo attirata dalla spazzola lisciante, me ne sono badata bene dal comprarla. Perché non volevo usare quelle cinesi che peraltro costavano davvero pochissimo. Quanto può rovinarti i capelli un prodotto che costa al massimo 15€? Beh…dubbi non ce ne sono tanti.
Così ho aspettato e aspettato fino a quando non ho provato la Remington Straight Brush: una spazzola lisciante di buona qualità e buon prezzo. Costa infatti 59 euro ed è dotata di un’ampia superficie su cui lavorare i capelli, di setole in ceramica antistatiche, di un cavo da 1.8 metri, di un sistema di tre temperature da utilizzare a seconda del proprio tipo di chioma, si riscalda in 30 secondi ed ha una pochette portare la spazzola lisciante comodamente con voi.
L’ho provata sui miei capelli doppi e mossi ed il risultato mi è piaciuto. Quindi se avete intenzione di lasciarvi tentare dall’acquisto delle cinesissime spazzole cinesi, vi direi di pensarci due volte!
Nel seguente video vi faccio vedere come funziona e quali sono i miei consigli per usare al meglio la spazzola lisciante. Buona visione!