Dimenticate squat e presse in palestra perché avere un sedere perfetto non sarà più soltanto un sogno
Se siete capitate in questo post perché volete avere un sedere perfetto senza fare stancanti esercizi in palestra sappiate che siete uguali a me. Andare in palestra mi piace poco, sudare e rinchiudermi in sala attrezzi, circondata da specchi che ti ricordano quanto poco tu ti stia impegnando, ancor meno.
Noi donne in palestra ci andiamo all’ 89% per un preciso motivo: tonificare il nostro sedere. Sì, perché pare che avere un sedere perfetto non sia questione di dimensioni, ma di averlo della giusta curvatura, ossia 45,5 gradi (da uno studio dei ricercatori della Bilkent University in Turchia).
Un fondoschiena veramente ben fatto è l’unico legame tra arte e natura
– diceva Oscar Wilde. Ma allora ci si nasce con il sedere perfetto? Con questa tanto decantata curvatura di 45 gradi della spina dorsale? Sì e no. Sicuramente tanti squat e affondi, presse pesanti ed esercizi mirati in palestra non possono fare miracoli. Ma ciò che sto per dirvi sì…
State leggendo questo post probabilmente da un computer o da un dispositivo mobile. Bene. Visitate il sito di Liu Jo e la collezione di jeans in grado di risollevare i glutei e regalarci un sedere perfetto. Tra ben 8 tagli di jeans bottom up troverete sicuramente il vostro preferito.
Rampy, Magnetic, Divine, Beat, Fabolous, Noble e Charming sono i magnifici otto denim bottom up di Liu Jo che vestono come una seconda pelle. Chi ama lo stile Seventies potrà scegliere Beat, il jeans flare a zampa; chi invece non rinuncia alla vita alta (soprattutto per regalare uno slancio in più alla propria figura) non potrà non scegliere Rampy, il denim skinny dai 3 bottoni e vita altissima e gamba stretta. Lo skinny perfetto di Faboulos e l’attitudine urban chic di Magnetic sapranno incantare le amanti dei lavaggi scuri.
Insomma quali esercizi sudati e ore in palestra?
Qui basta una carta di credito e il jeans Liu Jo giusto per avere un sedere perfetto! capitate anche nel mese fortunato, quello dell’iniziativa MyYounique, grazie alla quale il denim diventa vostro per sempre perché personalizzabile con un nome, una parola, un titolo di canzone, intessuti del colore del filo che più vi piace, un servizio artigianale gratuito da richiedere direttamente online, in pochissimi clic.