LETTURA 2'
Flash Top Coat TNS Cosmetics: regala alle tue unghie un finish mat e osa con il finish fluo!
E’ scientificamente provato sulla mia pelle, o meglio – sulle mie unghie, che un top coat è capace di fare la differenza. Indosso lo smalto da più di 15 anni, ho affinato il mio metodo di applicazione e addirittura applico lo smalto meglio con la mano sinistra che con quella destra (pur non essendo ambidestra!). Se la bellezza di uno smalto dipende dalla sua qualità, la resa dipende anche dalla forma dell’unghia e della sua porosità: più sarà porosa, quindi sana e forte, più sarà capace di trattenere lo smalto; ma per sigillarlo meglio all’unghia e farla brillare senza sforzo, il top coat diventa fondamentale.
Il mio rituale dello smalto è pressappoco questo: se ho ancora lo smalto precedente lo rimuovo con un solvente senza acetone, dopodiché aspetto almeno 1 giorno per far “respirare” l’unghia prima di ricoprirla ulteriormente con il nuovo smalto. Poi applico come base il BB Nail lo smalto multi effetto che protegge l’unghia dall’acqua e dagli agenti esterni nocivi (ve ne ho parlato qui), lascio asciugare e do 2 passate del mio smalto, aspettando almeno 5 minuti tra una passata e l’altra. Poi sigillo il tutto con il top coat TNS Cosmetics che oltre al illuminare e proteggere le unghie, ne velocizza l’asciugatura!
Il top coat protegge lo smalto facendolo durare di più e regala un piacevole spessore alle vostre unghie, ed ora, grazie ai Flash Top Coat TNS Cosmetics, il top coat è in grado anche di illuminarsi alla luce ultravioletta! Si chiama Flash Fluo Top Coat ed oltre alla sua azione rinforzante e protettiva fa brillare la manicure di uno straordinario effetto fluo. Impossibile non notarlo ai party o in discoteca.
L’altra novità TNS Cosmetics è un altro top coat, stavolta dall’effetto mat: il Flash Top Coat TNS Cosmetics MAT ha infatti un effetto opacizzante, che regalerà alla manicure un raffinato effetto opaco per le applicazioni più eleganti ed inusuali. Insieme ai due top coat, nella box TNS Cosmetics ho trovato anche uno degli smalti best sellers: il China Blue n.487, il blu con una puntina di viola che non può mancare tra i propri smalti!
Del brand TNS cosmetics vi ho sempre parlato bene, e non posso che continuare a farlo: sia gli smalti (oltre 120 referenze) che i top coat, sia i prodotti per il make-up che quelli per la skin care sono prodotti in Italia con tecniche avanzate per permetterne la qualità senza sacrificare l’innovazione.
Dove poter acquistare i prodotti TNS Cosmetics? Negli istituti di bellezza consultabili a questa pagina.