Dite addio alle spazzole rotonde per lo styling dei capelli, ora c’è la nuova spazzola Tangle Teezer Blow Styling. Video e impressioni.
La maggior parte di voi conoscerà la Tangle Teezer, la portentosa spazzola sciogli nodi made in UK che sta letteralmente facendo girare la testa alle donne di mezzo mondo, libera dai nodi of course!
Dopo il significativo successo di questa innovativa spazzola per pettinare i capelli, l’azienda Tangle Teezer è pronta per un’altra rivoluzione. Ha da poco lanciato sul mercato un nuovo prodotto, la Tangle Teezer Blow Styling, che, come dice il nome, é una spazzola per lo styling.
Questa spazzola è stata pensata appositamente per l’asciugatura dei capelli ed è diversa da tutte le altre spazzole per lo styling che conoscete, che solitamente sono tonde.
E’ adatta ad ogni tipo di capello e la sua novità sta nell’asciugare i capelli liberandoli dal crespo senza tirarli né stressarli. In 2 versioni (Half Paddle per capelli corti e medi e Full Paddle per capelli molto lunghi) la Tangle Teezer Blow Styling la trovi a questo link.
E’ importante sapere che non è una spazzola per pettinare i capelli, per quello ci pensa la Tangle Teezer Original, ma per asciugarli e renderli lisci, morbidi, liberi dal crespo. Una Tangle Teezer lisciante insomma!
L’ho testata per voi, nel video vi mostro come funziona, cosa ha di innovativo e come vi consiglio di usarla. Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento!
Buona visione!