L’importanza di un buon sonno durante il caldo dell’estate (e non solo): Nathura sviluppa Armonia Retard, l’integratore di melanina al 99,9%.
Quant’è bella l’estate, le sue temperature alte, le sue notti miti e stellate, i risvegli guardando l’alba in spiaggia, i campeggi nei boschi, i falò con gli amici? Bellissima e attesa tutto l’anno, per quanto mi riguarda vivrei soltanto in estate.
Ma questa stagione qualche problemino con sé lo porta, e soprattutto di notte.
Vivo in una città di provincia immersa in una conca di monti a circa 300 mt di altezza sul livello del mare, e qui l’estate è sempre stata fresca, sia di giorno che di notte. Purtroppo però l’assottigliamento dell’ozono e l’effetto serra hanno avuto i loro effetti anche sulla mia città riparata dal caldo afoso dell’estate, e per questo motivo, sia di giorno che di notte c’è afa, costringendo me e i miei familiari a dormire con le finestre e i balconi spalancati. E spesso abbiamo difficoltà ad addormentarci a causa del caldo!
Addormentandoci più tardi e svegliandoci più tardi, tutte le nostre funzioni giornaliere sono leggermente sfasate, le funzioni cognitive come memoria e apprendimento sono rallentate e mi sembra, anche se ho dormito molto, di essere più stanca.
Se dormi meglio stai bene e se stai bene si vede!
Per andare incontro all’esigenza di recuperare un buon sonno di qualità, Nathura ha pensato di sviluppare un integratore di melanina con un grado di purezza certificata al 99,9% che favorisce l’addormentamento ed evita i risvegli notturni indesiderati che intaccano la qualità del nostro sonno.
L’integratore si chiama Armonia Retard da 1mg in astucci da 30 o da 120 compresse, ed è venduto in farmacia e nelle parafarmacie.
Non avendo mai assunto integratori per un buon sonno, mi sono documentata sul sito Nathura ed ho scoperto che Armonia Retard si caratterizza per un rilascio controllato: infatti dopo l’assunzione, 1/3 viene rilasciato dopo pochi minuti mentre la parte restante viene rilasciata in modo costante nel corso della notte.
Ho trovato poi molto utile sul sito la sezione “Nathura Risponde” in cui possiamo inviare tutte le nostre domande e dubbi circa il prodotto, chiedere consigli ed esprimere opinioni e ricevere risposta direttamente sull’email. Comodissimo, no?
Buon sonno ritrovato a tutti con Armonia Retard!