Sono una ragazza golosa. E dal mio Instagram capirete che le piccole gioie quotidiane sono anche i dolcetti: perché non provare le novità di una azienda italiana attiva da più di un secolo? Sto parlando della Sperlari che dopo 180 anni di successi è ancora sulla cresta dell’onda con un nuovo golosissimo lancio: le Morbidizie.
Le Morbidizie Sperlari sono caramelle gommose che faranno impazzire gli amanti della liquirizia: il brand italiano lancia sul mercato una linea di caramelle gommose con ben 3 gusti. Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, Morbidizie Mix, un gommoso mix al gusto di frutta e liquirizia, e Morbidizie Fiori, con petali di liquirizia e frutta.
Le caramelle gommose mettono d’accordo i gusti di grandi e bambini: la liquirizia è amata soprattutto dai più grandi mentre la morbidezza di una caramella gommosa dai piccini. Sperlari ha unito gusto e morbidezza aggiungendovi anche il gusto frutta. Più buona di così!
Le volete assaggiare? Non perdetevi il buono sconto di 0.50€ disponibile su tutta la gamma e subito applicabile alla casa dei supermercati!
E le Morbidizie non sono l’unica novità: la Sperlari è amata dagli italiani da 180 anni, e continua ad essere un’azienda al passo con i tempi. Il nuovo sito ha una rinnovata grafica, contenuti accattivanti ed è mobile friendly (provate qui se state leggendo questo articolo dal vostro cellulare) e sulla pagina Facebook troverete aggiornamenti sulle novità, video di fabbricazione, foto e simpatiche GIF con le caramelle.
E’ navigando sul nuovo sito che ho scoperto alcune curiosità legate alla Sperlari: era il 1836 ed un signore di nome Enea Sperlari aprì una bottega nel cuore di Cremona per vendere essenzialmente prodotti tipici. Da allora il marchio Sperlari diviene sinonimo di qualità e golosità italiane, e quando nel 1960 venne prodotto il celebre cofanetto Sperlari, si raggiunse un successo inimmaginabile con oltre 8 milioni di cofanetti venduti in un anno!