Più piccolo e sottile, dedicato alla seduzione delle donne: il nuovo orologio Daniel Wellington Petite di soli 32 mm
Una cosa è certa: da piccola avevo un polso da bimba e da grande continuo ad avere un polso da bimba.
E se la maggior parte degli orologi ha in quadrante più grande della superficie del mio polso, il Daniel Wellington Petite è finalmente l’orologio che calza a pennello perché è petite.
Con i suoi 32 mm di diametro e 6 mm di spessore è delicato e femminile. E poi quando vedo il colore rose gold impazzisco letteralmente e mi chiedo com’è stato possibile esserci accorti dell’oro rosa così tardi per tutti i nostri accessori più eleganti.
L’orologio Daniel Wellington Rose Gold ha un cinturino sottile e delicato ma resistentissimo in acciaio INOX che ricorda la resistente cotta di maglia dei cavalieri medievali, che in poco tempo permette di essere facilmente regolato a seconda della grandezza del proprio polso.
E poi vogliamo parlare del colore del quadrante? L’ho scelto nero perché ho una vera adorazione per questo colore e rende ancora più elegante e sofisticato l’orologio.
Il brand Daniel Wellington si è fortemente imposto sul mercato per aver rilanciato l’orologio dal design vintage, ed ora torna con un piccolo gioiellino per noi donne.
Testimonial d’eccezione per il neo-nato orologio da 32 mm è Kendall Jenner che con il suo viso geometricamente perfetto, gli espressivi occhi scuri ed una silhouette impeccabile, a soli 21 anni è una delle top model più ricercate del momento.
La collezione Daniel Wellington Petite è disponibile anche in argento con un quadrante bianco o nero.
Grazie al codice sconto LOSTILEDIARTEMIDE potete usufruire dello sconto del 15% valido su TUTTI gli articoli del sito danielwellington.com (scadenza 15/05/2017). Ad esempio, oltre alle linee Classic, Dapper e Classy di orologi, sapevate che ci sono anche i Classic Cuff, i bracciali rigidi e sottili da abbinare agli orologi?