Proteggere l’iPhone da cadute accidentali senza rinunciare allo stile e alla qualità: PHILO cover iPhone 7
Da quando sono diventata una melafonista con l’iPhone 5S non sono voluta tornare più indietro. Per me l’iPhone è il miglior device per prestazioni e sistema operativo. E’ vero che costa molto ma è soprattutto un oggetto di design prima di essere un cellulare e le sue linee sono adorate e imitate da tutti (e non dite che non è vero!).
Proprio per proteggere quelle linee e quella scocca così leggera, e purtroppo anche fragile, ho subito fatto una scorta di cover iPhone 7, fino a che non mi sono accorta che non erano efficaci. Dopo quella che aveva gli angoli scoperti che mi ha fatto scheggiare l’iPhone 5 negli unici punti non coperti, ho deciso che per il nuovo iPhone avrei preso una cover bella tosta, perché a me il cellulare mi cade nei modi più assurdi, pure quando è in carica attaccato al filo…
Così la mia scelta si è riversata sulle cover iPhone 7 PHILO, modello Airshock che protegge tutti i lati dell’iPhone. Praticamente meglio del guscio Meliconi per il telecomando che nello spot di qualche anno fa faceva addirittura rimbalzare il telecomando!
Cover iPhone7 PHILO. Designed in Italy. Made with passion
La cover iPhone 7 PHILO Airshock è antiurto, in TPU, disponibile in tanti colori, ed io ho scelto il rosa Neon. Ha i lati interni rinforzati per gli urti, mentre all’esterno è morbida e gradevole al tatto; è anti scivolamento, anti-graffio e protegge sia lo schermo dell’iPhone sia la fotocamera posteriore (che nell’iPhone 7 è più sporgente) perché ha i bordi leggermente rialzati.
Il brand PHILO è made in Italy rivenduto dagli R-Store, per cui se è la stessa Apple a consigliare queste cover per iPhone non ci si può che fidare. Le trovate anche da Colette a Parigi, Excelsior, Moroni Gomma, Hightech&Cargo, Mondadori a Milano, The Conran Shop e in molti altri concept store di tutto il mondo.
Inutile dire che da quando il mio iPhone 7 l’ha indossata non se la toglie più di dosso!