TNS Cosmetics torna con due imperdibili make-up collections: le 16 nuances più amate di rossetti e il nuovissimo Hyper Volume Mascara 2 in 1.
Uno dei miei marchi più amati quando si parla di smalto è, ormai lo sapete bene, TNS Cosmetics. Ma l’azienda si chiama appunto “cosmetics” perché oltre a produrre le bellissime collezioni di smalti che sembrano dei semi-permanenti (ma non lo sono!) crea anche cosmetici e make-up.
In estate ho avuto modo di provare ben due make-up collection di TNS Cosmetics: quella dei fantastici rossetti cremosi e lucidi, la Performing Lip Colour e quella del nuovissimo mascara 2 in 1, l’Hyper Volume Mascara.
Per la prima volta tutti insieme in una collezione i rossetti TNS Cosmetics che spesso mi avete visto indossare insieme agli smalti dello stesso colore. Sedici colorazioni, le più famose e amate, dai rossi intensi, ai rosa, ai fucsia, ai nudes. Nelle foto indosso Forever Soul (MK014), un rosso scuro intenso con una punta di color prugna, incantevole sulla pelle chiara e magnetico sulla carnagione più scura; e Kiss-Me Kiss-Me (MK044), un rosa scuro acceso, quasi al limite del fucsia, ideale per le carnagioni più scure. Entrambi hanno un finish semi-matt, risultano morbidi e cremosi sulle labbra ed i colori più scuri risultano più corposi e resistenti.
Per indossarli a meglio senza sbavature, c’è la Universal Lip Pencil TNS Cosmetics, la matita labbra perfetta come primer data la sua consistenza cerosa e adatta a tutte le nuances data la sua trasparenza. Automatica e semplice da usare, è ideale per delineare il contorno delle labbra e prevenire che i rossetti sbavino.
Un altro punto forte – e vera novità – TNS Cosmetics è il mascara 2 in 1 Hyper Volume Mascara: allunga e dona volume alle ciglia grazie ai due passaggi da seguire. Lo Step 1 con il primo scovolino allunga e definisce le ciglia, lo Step 2 dona un effetto Iper Volume grazie alla formula arricchita con la polvere di diamante nero che regala alle ciglia un meraviglioso accento pure black, un nero profondo e d’impatto.