(Con leggero ritardo) è arrivato il momento di scoprire cosa ho trovato nella box di Maggio 2016: la Pinktrotters Box Sport.
In un precedente post vi ho parlato della Pinktrotters Box, del perché non era la solita “beauty box” e di cosa avremmo trovato al suo interno, prodotti mensilmente a tema diverso. La seconda box che ho ricevuto, la Pinktrotters Box Sport ho trovato perlopiù prodotti per lo sport ed il tempo libero, tra cui anche delle barrette proteiche, pantaloncini snellenti, prove palestra e alcuni buoni sconto. Vediamoli insieme!
All’interno della PinkTrotters Box Sport ho trovato ben 4 barrette proteiche di due diversi brand: Ambrosiae The Überfood sono delle barrette biologiche realizzate artigianalmente in Italia. I gusti che ho ricevuto sono Mulberry Chia e Vaniglia e Cacao Canapa Proteica. Queste barrette sono ricche di omega-3, Vitamina C, Magnesio e proteine vegetali. Non contengono glutine e si definiscono “cibo raw” ossia grezzo, meno processato possibile in modo da renderlo integro e nutriente senza l’eccessiva modifica da parte dell’uomo.
Le altre barrette che ho ricevuto sono della marca Pro Action Pink Fit, di cui ho ricevuto anche la borraccia fucsia per l’acqua. Le barrette sono ricche di proteine e fibre ed hanno solo 99 kcal, ideali come snack rompidigiuno tra un pasto e l’altro. Prive di glutine, ai golosissimi gusti di torta al limone, crema di nocciole e frutti rossi.
Cinque bustine di tisane alle erbe biologiche sono quelle che hanno rilasciato dalla PinkTrotters Box un fantastico odore di cannella alla sua apertura! Del marchio PUKKA by Inner Life sono miscele 100% naturali a diversi gusti.
Passiamo allo sport vero e proprio con la Member Card McFit che dà diritto a due allenamenti di prova gratuiti presso le palestre McFit e la proposta di abbonamento mensile a 19,90€ al mese. Insieme alla card anche un pratico zainetto portatutto da utilizzare in palestra o all’aria aperta per i propri allenamenti.
All’interno della PinkTrotters Box di maggio 2016 ho trovato anche il 10% di sconto da spendere sul sito www.adalu.it per l’acquisto di un bikini da surf fatto a mano ed una consulenza online di 15 minuti sull’alimentazione con un esperto di Vivereinforma.
Per finire, l’incredibile pantaloncino snellente anti-cellulite CosmeticWear, che non solo aiuta la nostra silhouette su pancia, glutei e fianchi ma ha un’efficacia snellente dell’82% in 15 giorni. Purtroppo non l’ho ancora provato a causa del caldo dell’estate, ma appena farà più fresco lo indosserò sicuramente sotto i vestiti e sotto i pantaloni!