Plasmon dei grandi: i biscotti che ci hanno fatto crescere ci accompagnano di nuovo con con due golose versioni.
Io sono una di quelle bambine che è davvero cresciuta con i biscotti Plasmon e sapere che gli iconici e buonissimi biscotti della mia infanzia sono diventati Plasmon dei grandi con due nuove versioni mi ha reso felicissima!
Pensate che da bambina non sono stata proprio una buona forchetta. I miei genitori si dovevano prodigare ben 3-4 volte al giorno per far mangiare la loro primogenita che proprio non ne voleva sapere! Proprio per questo la mia saggia mamma mi faceva cominciare la giornata con la “zuppetta“, la mia colazione che consisteva in una tazza piuttosto grande e piena di latte con almeno 10 biscotti Plasmon spezzati dentro, decisamente una colazione ricca e nutriente da buttare – facilmente – giù con cucchiaio – vero, mamma?
Nel pomeriggio, se uscivamo, mia mamma portava sempre nella borsa del passeggino una stecca argentata di biscotti Plasmon per le improvvise voglie di mangiare di sua figlia. E la sera, prima di andare a letto, la mia cena consisteva di nuovo nella zuppetta con i Plasmon.
Insomma io mangiavo solo i biscotti Plasmon e con loro ci sono proprio cresciuta.
Gli iconici biscotti della nostra infanzia diventano Plasmon dei grandi
Infatti i miei 175 cm di altezza sono dovuti in parte alla genetica ed in parte alle mie colazioni e snack con i Plasmon e potete immaginarvi la mia felicità nello scoprire che ora sono diventati anche per adulti!
I biscotti Plasmon non fanno male, perché…
I Plasmon dei grandi sono biscotti dalle due nuove e gustose varianti: una consistenza “inzuppabile” e due gusti decisi, ai 5 cereali o con gocce di cioccolato adatti a chi, come me, presta attenzione all’alimentazione e sceglie di fare colazione e merenda con prodotti assolutamente privi di olio di palma.
La ricetta dei Plasmon dei grandi è arricchita di sali minerali e vitamine, ha il 50% di grassi saturi in meno e dà carica e nutrimento a chi studia, a chi lavora e a chi fa sport per un sano break che sa di ricordi della propria infanzia.
Dove trovare i Plasmon dei grandi?
I nuovi biscotti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour Iper, Conad Tirreno e Conad Adriatico.
Che aspettate a gustarli di nuovo??