Se in estate applicare la crema viso idratante può essere un’appiccicosa seccatura, la soluzione è la crema all’ossigeno di Eve Rebirth.
In estate, con il caldo che si incolla letteralmente al viso ed il sudore sempre dietro l’angolo, sfido chiunque a dire che utilizza volentieri la crema per il viso . Tutte le persone a cui ho chiesto “usi la crema viso idratante in estate?” mi hanno risposto “con questo caldo non sopporto nulla in faccia!” – e non hanno tutti i torti.
Non dobbiamo mai dimenticare di applicare la crema viso idratante, ma farlo d’estate diventa sempre un problema perché spesso le formulazioni delle creme risultano pesanti sul viso e quindi se ne fa volentieri a meno, cosa sbagliatissima! Anche in estate il viso è desideroso di idratazione; il fatto che la pelle non sia apparentemente secca al tatto non deve farvi pensare che non necessiti un velo di crema idratante. Ma mi rendo anche conto che trovare quella giusta per il periodo più caldo dell’anno può essere difficile.
Mai dimenticare la crema viso idratante, sia in estate che in inverno
Proprio quando sono stata al mare ho messo alla prova una crema viso idratante tutta nuova: la Oxygen & Hyaluronic Boosting Moisturizer di Eve Rebirth, una crema idratante all’ossigeno e acido ialuronico. E cosa può esserci per l’uomo di più leggero e fondamentale dell’ossigeno?
Leggerissima ed impalpabile al tatto, questa crema viso si rivela fresca e molto fluida nell’applicazione grazie ad un emolliente derivato dal cocco. La novità più importante sta, però, nel suo complesso ossigenante composto da ingredienti marini, biotecnologici e vitamina C, importantissima per la pelle perché stimola la produzione di collagene promuovendo l’utilizzo ottimale dell’ossigeno. Questo complesso ossigenante contrasta la diminuzione dell’attività metabolica, che di solito diminuisce con l’avanzare dell’età, e così recupera l’energia giovanile della pelle, controllando la produzione di radicali liberi. L’acido ialuronico contenuto al suo interno rende ottimale il tasso di idratazione, elasticità e tono della pelle.
Perché si rivela un’ottima crema viso idratante sia per l’estate che per l’inverno?
Perché contiene emulsionanti adattivi e sensoriali che si adattano alle diverse condizioni climatiche rendendo la crema leggera ed efficace durante l’estate e protettiva ed emolliente in inverno.
Contenuti nel generoso e lussuoso flacone da 50ml, la crema viso idratante all’ossigeno e acido ialuronico Eve Rebirth contiene estratti biologici di Echinacea, Achillea e Calendula, erbe officinali che aumentano l’azione elasticizzante, tonificante e lenitiva del complesso ossigenante e proteggono naturalmente la pelle dalle aggressioni esterne.
Dove trovare la Crema viso idratante Eve Rebirth Oxygen&Hyaluronic Boosting Moisturizer?
L’azienda che la produce è l’italiana Skincare Industries s.r.l. con sedi a Roma, Milano, Londra e Parigi, sviluppata grazie a dermatologi, farmacisti e professionisti del settore cosmeceutico. Per scoprirne di più ed acquistare le linee di prodotti per il viso, corpo, capelli ed integratori vi invito a visitare il sito http://www.everebirth.com/.
Sono molto soddisfatta della performance della crema Eve Rebirth: la sto utilizzando tutti i giorni la mattina e la sera prima di andare a dormire e non sento la pelle unta né appesantita. Consigliata!