La PinkTrotters Box: la box esclusiva piena di prodotti nuovi ed innovativi, che ogni mese ha un tema diverso!
Sono sempre stata attirata dalle Beautybox, ma non ho mai sottoscritto un abbonamento. Eppure quando ho saputo che esisteva un altro tipo di box, la Pinktrotters Box, qualcosa in me è scattato. Ricevere infatti sempre prodotti beauty ogni mese non mi stuzzicava più di tanto come idea, ma questa box non è proprio una beautybox…
Ma cos’è una beautybox? La beautybox è una scatola che si riceve con un abbonamento mensile di poche decine di euro: al suo interno sono contenuti dei prodotti cosmetici, in mini size e full size, del valore commerciale complessivo più alto del costo dell’abbonamento mensile alla box. Questo significa che al prezzo X riuscirete a ricevere prodotti per il valore X(alla n) per fare in modo che i clienti provino marchi e prodotti esclusivi e da poco sul mercato che altrimenti non avrebbero modo di conoscere.
La Pinktrotters Box invece è diversa: non prodotti beauty ma prodotti di tutte le aree tematiche più vicine alle donne.
La differenza tra le ormai affermate beautybox e la Pinktrotters Box è la varietà. La Pinktrotters Box è infatti una box fantasiosa che ogni mese ha un argomento diverso: Travel, Health&Beauty, Sport, Fashion, Culture&Tech e Food sono i 6 temi mensili della box, questo vuol dire che ogni mese l’abbonata riceverà a casa propria la box del mese corrente con prodotti (a sorpresa!) riguardanti il tema mensile.
Come attivare l’abbonamento alla Pinktrotters Box
E’ molto semplice: si va sul sito Pinktrotters, si clicca su The Pinktrotters Box e si sceglie il tipo di abbonamento da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi fino a 12 mesi. Il prezzo è comprensivo di invio e consegna. Si inseriscono i propri dati di spedizione e fatturazione e si procede con il pagamento in tutta sicurezza con la carta di credito. A fine di ogni mese sulla carta che avete inserito durante la sottoscrizione dell’abbonamento verranno scalati automaticamente i soldi della Pinktrotters Box e pochi giorni dopo verrà inviata a casa vostra. Quindi, ad esempio, la Box di maggio la riceverò a fine maggio, quella di giugno a fine giugno e così via.
Ad esempio io ho sottoscritto un abbonamento di 6 mesi (così ricevo tutte le tematiche mensili!) ad aprile ed ho già ricevuto la Box Health&Beauty mentre sono in attesa di quella di maggio a tema Sport. Presto ve le farò vedere!
Non solo bella ma anche una buona causa! Per ogni box acquistata infatti, Pinktrotters devolve 1 euro al progetto Pink is Good della fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno (di cui vi ho parlato anche qui).
Chi sono le Pinktrotters?
Quella di Pinktrotters è una community formata da donne che amano viaggiare, sono dinamiche, frizzanti, allegre ed amano fare ed essere se stesse! L’ho conosciuta un po’ di mesi fa perché supporta eventi e viaggi in Italia e nel mondo promulgati dalle donne, e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Non ho ancora avuto modo di partecipare a questi eventi esclusivi ma penso lo farò presto. Per farvi un esempio vi dico solo che hanno organizzato eventi durante il Festival di Cannes, la Milan Design Week e la Paris Fashion Week e che sono in programma per questa estate l’Art Fair London 2016, Milano in mongolfiera e il Pinktrotters World Tour. Tutti questi eventi sono a pagamento ma con importanti sconti e privilegi per chi decide di partecipare.