LETTURA 2'
I nuovi smalti per la primavera 2016 di TNS Cosmetics ed i rossetti abbinati.
Sembra strano da dire ma siamo poco più che alla metà di febbraio, da sempre stato il mese più freddo dell’anno, e le temperature sono altissime. Una primavera in anticipo? Può darsi ed è per questo che l’azienda italiana TNS Cosmetics si anticipa e crea gli smalti per la primavera 2016: la collezione TNS Cosmetics Wildflowers.
Wildflowers significa fiori di campo, i fiori che nascono senza che nessuno glielo imponga, spontanei, coloratissimi e molto profumati con un valore aggiunto: la resistenza. E sono proprio così gli smalti della collezione Wildflowers, ben 6 tonalità di colori vitaminici che portano il nome di un bouquet di fiori di campo.
Ninfea, il beige con una goccia di rosa, ideale per una manicure femminile e delicata; Sweet Hibiscus, il tono di fucsia inatteso e deciso, che prende il nome dalle ghirlande di fiori dati in omaggio alle isole tropicali; Wild Flower, il rosso protagonista di ogni collezione TNS Cosmetics, una nuance brillante con un pizzico di rosa; Waterlily, un chiarissimo lilla dove bianco e rosa si compensano a vicenda; Iris, il viola della collezione, fresco, intenso ma luminoso per rendersi adatto alla primavera; Fuchsia, il potente colore smorzato da un tocco di rosso, un colore che non ha bisogno di spiegazioni. Degli smalti per la primavera 2016 che portano la freschezza dei fiori sulle unghie.
E le novità non sono soltanto le sei nuances di smalto: Wildflowers abbraccia anche la nuova capsule collection di rossetti (ricordate questi che vi ho precedentemente mostrato qui?). 4 rossetti che riprendono i nomi degli smalti e possono essere utilizzati in combo: Iris, tonalità scura e coprente, Sweet Hibiscus, rosso pieno e deciso, Wild Flower, luminoso e brillante e Fuchsia, leggermente più scuro dello smalto dallo stesso nome. Le formulazioni dei rossetti TNS Cosmetics sono arricchite da Acido Ialuronico e Vitamina E, che dona loro un effetto antiossidante e rimpolpante. Le texture sono semi-matte e si rivelano molto pigmentate.
Nella gift box decorata con i fiori di campo, ho scelto i colori Waterlily e Fuchsia, mentre il mio rossetto è Wild Flowers, il tono emblema della collezione.
Tutti gli smalti TNS Cosmetics, compresi i nostri smalti per la primavera 2016, hanno formulazioni 3-free, senza cioè toluene, formaldeide e flatati, i 3 ingredienti dannosi per la salute delle unghie. Gli smalti TNS Cosmetics si trovano negli istituti di bellezza rivenditori; cercali consultando questa pagina.
Vuoi scoprire tutti i prodotti TNS Cosmetics che ho testato? Clicca qui sotto: