LETTURA 2'
Qualche settimana fa sulla mia pagina Facebook ho condiviso con voi il video di uno spacchettamento, che lo ammetto, sono quel genere di video che mi piace guardare perché mi ricordano lo spacchettamento che si fa la mattina di Natale…Era un pacco della FRIA, la marca di salviette multiuso leader in Italia, che in occasione dell’uscita di 3 nuove linee, ha pensato di farmi provare alcuni prodotti in anteprima. ora penserete “ma che c’entra un blog di moda e beauty con le salviette?” – c’entra più di quanto pensiate perché le salviette sono un utilissimo aiuto per persone dinamiche, che stanno molto tempo fuori casa e che hanno bisogno di un valido supporto da portare in borsa.
Meglio delle salviette monouso quando non si può utilizzare l’acqua non c’è nulla! E ve lo dico io che sento costantemente il bisogno di lavare la mani almeno 30 volte al giorno…
Il marchio FRIA è distribuito dall’azienda Diva International che si trova nel cuore dell’Umbria. E’ un’azienda da sempre molto sensibile alla scelta delle materie prime da impiegare nella produzione delle salviette proprio perché attenta al benessere della persona e a quello dell’ambiente circostante. Così ha lanciato sul mercato 3 nuove linee: FRIA Prime, salviette realizzate con tessuti e formule innovative di alta qualità, FRIA Green, con formule arricchite di ingredienti naturali e tessuti di origine vegetale biodegradabili, e FRIA Bio, la linea biologica con formule e tessuti certificati ICEA.
E non solo salviette: sì perché delle nuove linee fanno parte anche dei trattamenti in patch per il viso (le maschere sagomate), i trattamenti esfolianti, le salviette autoabbronzanti e quelle maxi effetto doccia. P.S.: non perdete il concorso Selfie FRIA!
In un video vi mostro tutte queste novità; iscrivetevi qui al canale Lo stile di Artemide su Youtube
per rimanere sempre aggiornati e buona visione!