La capsule collection TNS Cosmetics con smalto, rossetto rosso estivo e matita labbra
Non ci vogliono grandi ricerche per decretarlo: i rossetti rossi non sono tutti uguali.
A cominciare dal colore “rosso” che dice tutto e non dice niente.
Per passare alla cremosità, alla tenuta, alla capacità di star bene su un viso, fino al costo, agli ingredienti e al packaging.
Noi donne, quando acquistiamo un rossetto, guardiamo tutto questo, per cui comprare un rossetto rosso non si riduce alla sola scelta della marca.
E se a questo piccolo vezzo non ci si può proprio rinunciare, nemmeno con la bella stagione, ho qui il rossetto ideale alla bella stagione: è My funny Valentine di TNS Cosmetics, brand di cui vi ho ampiamente parlato in merito ai suoi smalti resistenti e molto brillanti, che per l’estate si è superato introducendo il make-up nella gamma di articoli beauty, la capsule collection Red Vanity Make-Up, composta di rossetti e matite per labbra in perfetto match con i già esistenti smalti Red Vanity in sei tonalità di rosso tutte da scoprire.
La mia Red Vanity box conteneva rossetto, smalto e matita labbra automatica di uno stupendo rosso acceso che io trovo ideale per le pelli più chiare come la mia, da indossare anche – e soprattutto – durante il giorno.
Si è dimostrato morbido sulle labbra, luminoso e brillante e abbastanza resistente grazie al pigmento ricco e a lunga durata.
Inoltre si prende cura delle labbra grazie alla formulazione ad azione rimpolpante e anti-age, merito dell’Acido Ialuronico e della Vitamina E.
La collezione TNS Cosmetics Red Vanity Make Up si compone anche delle nuances Forever Soul, un rosso scuro ideale per la pelle abbronzata e Borgogna, scuro e denso come il vino dello stesso nome. Potete trovare tutti i prodotti TNS Cosmetics negli istituti di bellezza.