LETTURA 1'
Curl Revolution di Remington è il ferro che permette di creare dei boccoli “automatici”: dividi le ciocche, il ferro ruoterà e creerà un morbido boccolo
Nella mia vita ho provato diversi ferri arricciacapelli: stretti, larghi, medi, in ceramica, in Teflon, e devo dire che mi sono sempre serviti per rivoluzionare la mia capigliatura. Ditemi che anche voi trovate irresistibili i capelli mossi, con morbide onde e boccoli, perché io davvero non ne posso fare a meno.
Ma pensavo di averne visti davvero di tutti i tipi, quando invece Remington ne ha creato uno nuovo, mai visto prima d’ora: si tratta del Curl Revolution di Remington un particolare ferro che permette di creare dei boccoli, per così dire, “automatici”.
Il suo funzionamento è molto semplice: si scelgono delle ciocche, si inseriscono nella fessura del ferro e, grazie al motorino interno, il ferro ruoterà su se stesso per creare un morbido boccolo.
Se questo funzionamento non vi è nuovo, probabilmente lo starete confondendo con un altro styler (il BabyLiss) che però non ha destato pareri positivi proprio per facilità con cui i capelli si incastravano al suo interno.
Il Curl Revolution di Remington invece funziona in un modo diverso, soprattutto sicuro per i capelli!
Il Curl Revolution di Remington ha un display digitale per la temperatura con 5 impostazioni da 150° a 230°C, ha un rivestimento in ceramica e tormalina, si riscalda in soli 15 secondi e si spegne automaticamente dopo 60 minuti e nella confezione è inclusa la pochette per il trasporto, rosa proprio come lo styler! lo trovate nei migliori negozi di elettrodomestici e ipermercati.
Vi faccio vedere nel video come funziona, cosa mi è piaciuto e cosa invece non mi è piaciuto (perché ormai si sa, le mie review sono sempre sincere).