Largo ai colori più romantici per gli smalti primavera 2015: la capsule collection TNS Cosmetics è un omaggio al rosa
Come nel passaggio dall’inverno alla primavera, facciamo il cambio stagione agli abiti e alle scarpe, anche le nostre unghie dovrebbero tingersi di colori più freschi e vivaci.
Tra i colori primavera 2015 NON ci sono il rosso scuro, il borgogna, il blu scuro, marrone ma per colori più luminosi e chiari, come il verde menta, il giallo, ed l’amatissimo rosa.
Il marchio professionale TNS Cosmetics ha realizzato una capsule collection di smalti dedicando alle unghie primavera 2015 l’intera linea La vie en rose: 6 splendide tonalità di rosa, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink fino ad arrivare al malva ed al violetto.
La vie en rose si compone infatti degli smalti So Sweet, Mon Amour, Urban Romantic, Pink Addict, Trés Chic, Rose Macarons.
Tra i colori smalti per la primavera 2015 ho provato Mon Amour, il rosa più classico e romantico, e Urban Romantic, un rosa fuchsia freddo tendente al violetto, e li ho messi duramente alla prova: il colore è pieno anche solo con una passata, si asciuga in poco meno di 3 minuti.
Questi Smalti TNS Cosmetics sono smalti che si stendono facilmente anche grazie al doppio tappino che rende confortevole l’impugnatura, e sulle mie unghie riescono a durare una settimana senza sbeccarsi né rovinarsi, anche facendo i servizi (a patto che date una mano di top coat trasparente), tuttavia, anche senza il top coat trasparente, gli smalti TNS Cosmetics sono brillanti ed hanno un finish glossato.
La formulazione è 3-Free, ovvero non contiene i 3 ingredienti più dannosi per le unghie: Formaldeide, Toluene e Flatati.
Pagina Facebook TNS Cosmetics