LETTURA 1'
Ad aprile 2015 ha aperto il primo store Molly Bracken monobrand in Italia a Firenze, ne seguiranno altri
Quando ho letto la notizia ne sono stata entusiasta: Molly Bracken, il brand romantico di abbigliamento francese apre il suo primo negozio monobrand a Firenze.
Ricordate quando, con un pizzico di fierezza, sfoggiavo questa favolosa gonna in organza e questo morbido maglioncino?
Erano pezzi della collezione Molly Bracken! Nel suo essere un marchio giovanile e sbarazzino, non rinuncia allo stile chic e romantico francese unito al fascino di quello retrò, e mi rappresenta sotto molti aspetti.
Il brand nasce nel 2008 da un’eredità familiare: Molly era una ragazza irlandese innamorata della vita.
Dentro una scatola conservava le sue foto degli anni della giovinezza e quella scatola ha attraversato gli anni per essere riaperta dal nipote, che insieme alla moglie, ha dato vita alle collezioni Molly Bracken, che si sono imposte sul mercato per il loro essere iper femminili, dallo stile romantico ma dai caratteri alla moda.
Il primo negozio monobrand Molly Bracken sta per aprire a Firenze presso il polo commerciale di SanDonato, in via di Novoli 10/5, e si partirà con le collezioni da donna, Mini Molly per le bambine, Calzature e Accessori, si amplierà poi la proposta con l’arrivo della collezione dedicata all’uomo, di cui non nego la curiosità di scoprire.
Sapete che a fine Aprile aprirà anche in Campania? Troverete il monobrand al Centro Commerciale Campania a Marcianise (CE).
Rimanete connessi per le date di inaugurazione.
Qui il look completo |