LETTURA 2'
Le passerelle non presentano solo vestiti ed accessori, ma anche trends beauty, tra cui gli styling e i tagli di capelli più in voga. Le tendenze capelli 2015 si ispirano allo stile hippie, a frange destrutturate, a tagli mezza lunghezza, a quelli sinuosi e corti molto mossi, e a colori come il Marsala e il Ronze (red+bronze). I parrucchieri EVOS introducono Evolution, la raccolta di tagli in continua evoluzione, proprio come la moda. Scopriamoli insieme…
CORTO
Valerie: taglio più corto sui lati, che però conserva le lunghezze sulla parte superiore. E’ valorizzato da una piega morbida e naturale.
Lilian: un corto che riprende lo stile anni Ottanta. L’undercut è qui interpretato in un mood più leggero senza la tipica rasatura laterale.
Daisy: un taglio sbarazzino caratterizzato da una leggera destrutturazione dei contorni. E’ reso più dinamico anche dal colore Paprika Caldo dalla palette Speziati by Creattiva.
Colore Ronze: adatto alle rosse, è l’insieme dei colori rosso e bronzo.
MEDIO
Amy: un carré medio caratterizzato da un lungo ciuffo che dona morbidezza ai volumi e al volto.
Edie: frangia a doppia lunghezza e volumi realizzati con una tecnica EVOS che alleggerisce le lunghezze tramite la sfilatura di ciocche arrotolate. Il colore si chiama Sumac Freddo e fa parte della palette Speziati by Creattiva.
Charlize: un taglio sfilato dalla linea simmetrica con un ciuffo laterale, adatto a regalare uno sguardo seducente.
LUNGO
Continuiamo con le tendenze capelli 2015 con i tagli:
Seventies: capelli lunghi, mossi e voluminosi che rendono omaggio al trend hippie.
Colore Marsala: ovvero come rendere di moda anche il colore dei propri capelli (Pantone docet).
Romantic: lo styling sempre di ispirazione anni Settanta con riga al centro e morbide onde vaporose.
Che ne pensate di queste tendenze capelli 2015?
Per scoprire i saloni EVOS più vicini a te, clicca qui. Segui le continue novità sul profilo Twitter EVOS e sbricia il backstage delle collezioni sulle bacheche di Pinterest.