LETTURA 1'
Essere donne è un regalo: perché non godercelo organizzando una serata tra donne?
Weekend. 8 Marzo. Festa della donna. Che ne dite di una serata tra donne?
Lasciate perdere l’idea che per festeggiare questo giorno dobbiate andare per forza in ristoranti e in locali, per di più dove la trasgressione è autorizzata solo oggi.
Ragazze, davvero, non è questo lo spirito.
Credo che dovremmo guardare intorno a noi, riconoscere le donne importanti nella nostra vita e dedicare questo giorno al dolce sentimento che ci lega e ci tiene vicine.
La mamma, la sorella, la nonna, l’amica, sono donne con cui condividere emozioni forti.
Se la pensate come me, non avete bisogno di un giorno all’anno per ricordarvi di loro, e se volete fare qualcosa di carino insieme, fidatevi dei consigli di come passare una serata tra donne di WestWing, l’e-commerce home&living, che le donne, a quanto pare, le conosce bene.
La sezione del sito “Ispirazioni” potrebbe tenerci incollate allo schermo per ore ed ore, ma faremo uno sforzo e ci concentreremo solo su una sezione in particolare, dove ho trovato tanti suggerimenti utili.
Rimanete in casa e organizzate una serata tra amiche: non mancano le ricette, cena e bollicine incluse, film da vedere, fino alle cose da fare (sarebbe carina l’idea di cucinare insieme la cena e poi godersela, vero?).
Se siete curiose di vedere questo lato di WestWing che scommetto non conoscevate, non vi resta che Cliccare qui oppure continuate a scorrere per trovare le ricette dei cocktail e un menu per la serata in rosa!
Godetevelo e….ricordate che essere donne è uno dei regali più grandi della vita.