Il brand italiano che rende omaggio al Credo Cristiano ha un altro prodotto da farci conoscere: i bracciali TUUM
Tutte le storie d’amore hanno un inizio: anche quella di Dante per la sua Beatrice, dama di rara bellezza, per la quale il Poeta capì che quell’amore stava cambiando la sua vita.
Aveva conosciuto un sentimento puro e inafferrabile, la chiave per vivere una nuova esistenza; Incipit vita nova (ciò che si legge come intro nell’opera “Vita Nova”) vuol dire ha inizio una vita nuova, rinnovata dall’amore.
E il brand italiano TUUM ha scelto di rendere omaggio a tutte le forme d’amore con la creazione di uno dei bracciali TUUM dall’intento più romantico: TUUM Incipit Filum Cor.
La semplicità del filo intrecciato di cotone si unisce ad una discreta fascetta con un piccolo cuore di topazio incastonato.
Un gioiello il bracciale TUUM ideale anche per uomo grazie alla sua discrezione nelle linee e nei materiali. Senza dimenticare che può essere anche un gradito regalo per la comunione o per la cresima di ragazzi e ragazze.
Gli anelli TUUM
L’azienda orafa italiana si è fatta conoscere e amare grazie ai gioielli TUUM, in particolare agli anelli TUUM Origine, dove, con la tecnica della cera persa, si possono leggere le preghiere del Padre Nostro in latino.
Indosso a questo link uno degli anelli TUUM che l’azienda mi ha gentilmente inviato: è il più largo della serie Origine e porta la P di Padre al centro della fascetta.
Per il 2015 i giovani creatori hanno deciso di creare il bracciale TUUM Incipit Filum Cor per esaltare l’amore nella sua forma più pura e semplice, e ricordare che anche un grazioso gioiello può essere un ricordo di quel dolce inizio.