LETTURA 2'
Beanie pastello, piumino Benetton leggero e stivali da cavallerizza…mancata!
Ad ogni mio compleanno mi regalo un cappello: sfortunatamente non ne ho 26 (di cappelli) perché ho iniziato a comprarli seriamente solo da 4-5 anni.
Quando alla Coin ho visto questo beanie con la scritta “love” interamente in strass e applicazioni non ho potuto non farmi l’ennesimo regalo di compleanno, uguale a tutti gli anni!
E ai lobi gli orecchini di carta Beo|Beo.
Leggère forme di cartoncino dipinte in acrilico, nate dalla maestria…di uno chef.
Sara infatti non è una pittrice, ma una maga dei fornelli: nata e cresciuta in un ambiente creativo, in un periodo di sconforto ha avuto il coraggio di ricolorare la sua vita a colpi di forbici e pennello.
Il mio look per l’inverno senza essere banale
Color Your Life è il motto di Beo|Beo, infatti tra i colori degli orecchini non ci sono né il nero né il grigio. Ogni suo pezzo è unico ed in edizione limitata, frutto di un disegno irripetibile perché fatto a mano.
Che sia rosso come l’amore, azzurro come la creatività, verde come la speranza, lasciamo sempre colorare le nostre vite con la forza di queste virtù.
Ho scelto i colori degli orecchini e ho cercato i loro complementari: così quale miglior colore di un verde/camouflage?
Un dettaglio romantico e luminoso in un look dove la fa da padrone il verde militare: stampa camouflage per il piumino Benetton reversibile e i miei veloci acquisti da Tezenis (veloci perché se provi a girarti, non trovi più nulla!).
Gli stivali insieme al leggings ricordano un po’ una cavallerizza mancata, ma questo non fa niente. Penso di essere riuscita a portare il piumino Benetton nel migliore dei look: né troppo casual né troppo “da mamma”!
Orecchini – Beo|Beo
Collana – Lol Jewels
PiuminoBenetton
Maglia – Tezenis
Leggings – Tezenis
Beanie – Koan by Coin
Stivali – Bata
Shopper – Conbipel
Bracciale rigido – Sal y Limon
Anelli – H&M