LETTURA 1'
Look con i bellissimi leggings invernali bianchi, e un maglione oversize per stare comodi e protetti dal freddo dell’inverno
Giocare con le foglie; per soli 5 minuti tornare al ricordo di quei giorni in cui raccoglievo le foglie, gialle, rosse, o già marroni e ci riempivo i quaderni di scuola…
Quando scatto le foto per il blog le mie preoccupazioni principali sono
1) scattarle in fretta, prima che diventi buio e
2) speriamo non ci siano macchine/pedoni/passanti curiosi che vogliono apparire sullo sfondo delle foto!
Quando invece ho scattato queste, il parco era semideserto, il ché mi ha fatto scoprire che quei 5 minuti per respirare l’autunno non sono poi così tanto tempo perso.
Quel giorno faceva freddo, ma riscaldata da un look fatto di sovrapposizioni, ho potuto correre sull’erba e raccogliere le foglie.
Avevo infatti indossato un maglione oversize intrecciato bianco Tally Weijl, come vuole la stagione, e da sotto un vestitino in maglia con collo ad anello.
L’ho volutamente comprato di una taglia più grande in modo da farlo cadere morbido ed avvolgente: ho giocato con la sovrapposizione per creare un nuovo look, fatto di colori chiari che tuttavia mi ricordano la neve, le cioccolate calde, i camini accesi…
Stivaletti grigi e caldissimi leggings invernali Levante, color panna con decorazioni grigie ed ecrù, con quel bellissimo disegno tipico degli indumenti invernali.
Per finire un tocco di dorato: gli orecchini concentrici Stroili Oro e i bracciali Maria Cristina Sterling con il simbolo dell’infinito. Completa il look una capiente borsa shopper Orobianco.
Maglione/Jumpsuit – Tally Weijl
Dress – PINKO
Stivali/Boots – BATA
Leggings Invernali – Levante
Bag – Orobianco
Earrings – Stoili Oro
Bracelets – M.C. Sterling
Rings – H&M