Il rossetto Sangria è un colore must have per l’autunno!
Perché mi sono accorta di volere un rossetto sangria?
Perché è un vero e proprio rossetto da indossare, nel senso che diventa protagonista del viso.
Perché è un colore autunnale ed invernale, inoltre è un colore moda
Perché aiuta a creare un look sofisticato e curato.
In realtà sono andata da Wycon per comprare un altro colore di rossetto, ma, come spesso succede – a me troppo spesso! – vado per una cosa ed esco con un’altra (ma io sono furba e li ho comprati entrambi!).
La truccatrice mi ha fatto provare il rossetto sangria Wycon Sublime Matt 620: un rossetto molto morbido e vellutato, sia nell’applicazione che sulle labbra, matt quindi opaco, di un bel color sangria.
La durata indicata è di 8 ore, ma quella effettiva di 3-4 ore, soprattutto mangiando e bevendo, non secca le labbra, pur essendo un rossetto opaco, non va nelle pieghe perché rimane morbido sulle labbra, non contiene parabeni, il prezzo è di 5,90€ per 3ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi.
Come vedi dalle foto questo rossetto color sangria lascia le labbra finemente colorate, senza avere una texture troppo ricca né un colore troppo carino; per questo motivo, nonostante il colore non proprio mattutino, lo trovo utilizzabile anche di giorno.
Ha un INCI più o meno accettabile (che trovate a piè di pagina).
Qui l’ho applicato con una matita per il contorno labbra, ed il colore reale è leggermente più scuro delle foto. Dite che ho fatto un buon acquisto?