LETTURA 1'
Creare da sola i riflessi dorati sui capelli si può con il gel schiarente L’Oreal Sunkiss
Quando vi ho parlato del colore per capelli più di tendenza per l’inverno 2015, il bronde, ho pensato che poteva essere una bella sfida provare a ricreare il colore da sole.
Il bronde si basa sul castano con riflessi biondi, rende i capelli molto luminosi ed è un colore goloso adatto a tutte.
Il prodotto che può far a caso nostro è il gel schiarente L’Oreal Sunkiss Casting, che, senza l’aggiunta di ammoniaca, schiarisce gradualmente i capelli e può essere utilizzato solo su alcune ciocche (per creare il bronde), sull’intera chioma o sulle punte per l’effetto sfumato.
Il risultato di questo schiarente capelli L’Oreal dipende dal colore naturale dei capelli e dal numero di applicazioni. Anche il suo utilizzo è molto semplice: si applica sui capelli asciutti, si attiva con il calore del phon o del sole, non si risciacqua e non lascia residui.
L’Oreal Sunkiss fa rivivere l’estate sui capelli di chi non vuole perdere i caldi riflessi estivi oppure, come vi ho suggerito, aiuta a creare luminose ciocche per indossare il colore di stagione!
Di seguito un simpatico video tutorial di Cosmopolitan che vi farà vedere la semplice applicazione e il risultato del gel Sunkiss.
P.S. Sconsiglio di usare il gel schiarente L’Oreal su capelli con le punte già decolorate. Ulteriore schiariture infatti andrebbero a sciupare troppo il capello per decolorarlo ulteriormente; utilizzalo solo su capelli non precedentemente trattati.