Quando arrivi a Firenze per la fiera di moda Pitti Uomo non vai solo in Fortezza da Basso ma giri per la città: la mia agenda di eventi a Pitti Uomo 86
Pitti Uomo 86 insieme ai colleghi bloggers
Io insieme ad Ylenia e Carla (Ph. The baG girl) |
Insieme a Riccardo e Carla (Ph. Everyday Coffee) |
Con Pier Giorgio Antonelli, fotografo e direttore creativo della rivista Fashion Secrets |
Insieme a Giacinto Mozzetta Ph (Ph. Les images en un clic) |
Con Andrea Russo di Risingfashion |
Pitti Uomo con le star
Chi mi segue sui social come Instagram e Facebook avrà notato che ho stalkerato Luca Argentero, presente come icona di stile italiano allo stand di Cuoio di Toscana, che, per l’occasione, ha invitato il nostro invidiato attore a provare delle scarpe fatte su misura per lui, dal rinomato consorzio che produce cuoio 100% toscano.
Dopo essere uscita dietro di lui nelle interviste televisive (qui mi si vede un po’ quando Luca si sposta), il nostro disponibile attore è stato gentilmente assalito dai miei selfie e dalle mie foto.
Insieme a Camilla di Camélie Make-up |
In quella zona siamo tornate anche il giorno dopo, dove, in occasione del party di presentazione della linea di costumi e di cover per iPhone Yes I Am, ho avuto modo di stringere i rapporti con i bloggers di cui sopra. Ve ne parlerò meglio in un altro post perché è un progetto giovanile tutto italiano da tenere d’occhio!
Dopo avergli detto che non avevo perso una puntata del programma (quello sulla MFW l’ho visto addirittura due volte!) gli ho chiesto come avesse trovato Chiara Ferragni, intervistata da lui in quella puntata. “Davanti alle telecamere sono tutti umili“, una risposta che non lascia fraintendimenti.
E poi ovviamente gli ho chiesto una foto insieme, ed anche qui mi ha prontamente corretto con selfie. Oh ragazzi, la foto il selfie con lui ha avuto più likes di quello con Luca Argentero!
Di sfuggita, sono riuscita ad intercettare anche Piero Pelù, Fedez e Jo Squillo che però non ho stalkerato…e quindi niente foto insieme.