LETTURA 1'
Se prima ci sono stati quelli che si attaccavano addosso, oppure quelli termosensibili, con il brand QUID i gioielli diventano custodi di ricordi.
Questi che mi vedete indossare sono gli orecchini QUID Fancy della linea Discover. Se notate bene, il design del loro interno rappresenta alcuni numeri, numeri che io stessa ho scelto.
Basta andare su Quidline.com, e se ne può scegliere la forma tra cerchio, quadrato o triangolo, il colore del Perclax® (che a proposito è un particolare tipo di polimero plastico brevettato per le sue proprietà ottiche, per la purezza, per la lucentezza e la robustezza) ed infine i due numeri da apporre su ogni scocca in acciaio anallergico.
Ogni gioiello QUID vi arriverà nella pratica pochette che potrete utilizzare come portagioielli.
“Progettare” i propri orecchini è già di per sé un bel divertimento, se poi siamo liberi di ricordare una data o un numero portafortuna è un “gioco” che diventa importante. Il loro design è unico, pulito, originale; gli orecchini con la luce formano uno splendido gioco di luci e trasparenze che è impossibile non notare!
Io li ho scelti di forma triangolare, color verde ottanio e con i numeri 7 e 4: il 7 perché è il giorno di nascita del mio blog ed il 4 perché è il giorno in cui sono nata.