LETTURA 2'
A quanto pare in tutta Italia il tempo è instabile come mai! Un clima degno di Marzo. Pensavo che non avrei potuto mostrarvi il look che ho scattato qualche settimana fa, quando il tempo era esattamente come oggi. Un parka leggermente più lungo del solito che mi tiene calda e non fa passare nemmeno un alito di vento (gelido), sciarpa blu a maglia grossa e maglione bronzo intessuto di fili di lurex.
Ho comprato gli ennesimi pantaloni blu perché mi sono scoperta dipendente da questo colore, e puntualmente tale dipendenza si riflette solo e sempre nell’acquisto di pantaloni, mentre rimango invece sprovvista di borse e scarpe dell’incantevole cobalto! Il parka adoro indossarlo aperto, così da non ingoffire la figura tirando su la zip, e lo rendo più casual e meno artico indossando stivaletti modello Chelsea da caviglia e tacco alti.
Con il parka che ricopre tutta la nostra figura, quello che deve essere maggiormente curato sono i dettagli: qui indosso gli orecchini ITSME Accessori, leggerissimi, in ecopelle con dettagli in rilievo, della collezione Scirocco (che avete visto anche qui in un altro modello). E’ questo vento di sud-est che provoca il continuo variare della temperatura di Marzo, ed è lui responsabile del tempo freddo ed umido di questi giorni. E intanto che cambia il vento, io mi godo ancora un po’ il parka!
I was wearing:
Souvenir Clubbing Parka
Tezenis Scarf
Camomilla Italia Sweater
ZARA blue pants
ITSME Accessorize Earrings
Boccadamo MYA Lycra Bracelet
Bijou Brigitte wood necklace
Pancaldi 1888 Bag