Abito da cerimonia: un outfit elegante e romantico per l’invitata
Primavera inoltrata ed estate alle porte. In estate accadono tantissime cose…ma una è la cosa tanto bella quanto temuta: ricevere gli inviti a cerimonie come battesimi, comunioni e matrimoni! La domanda di noi donne è sempre la stessa: cosa mi metto? La soluzione è semplice: qualcosa che ci faccia star bene, che sia di un colore allegro e che sia elegante ed adatta al nostro fisico.
Per le mie cerimonie estive da invitata ho trovato un abito elegante, di un rosa antico molto carico, che mi ha fatto subito battere il cuore. La sua lunghezza al ginocchio e le maniche corte lo rendono adatto alla chiesa, e il suo taglio lo trasforma nel vestito che tutte vorremmo. La vita alta camuffa i difetti su pancia e cosce mentre la gonna fluente ed ampia regala un’allure romantica e sbarazzina allo stesso tempo.
Outfit matrimonio in estate
L’ho preso da Come mi vorrei, un negozio che si trova ad Avellino e che spedisce in tutta Italia. Era da tempo che cercavo un negozietto attento alla moda, alla qualità e soprattutto al prezzo nella mia città e Come mi vorrei è stata la soluzione. Tra gusto e delicatezza dei look proposti, la proprietaria mi ha aiutato a scegliere il vestito più adatto per le mie esigenze e direi proprio che ha saputo consigliarmi benissimo, non è vero?
Ho preso anche la romantica borsa a catena con i fiocchetti da Come mi vorrei e l’ho scelta apposta in grigio per comporre un delicato gioco di nuance chiare. Per finire pochi accessori dorati, come la parure con collana, bracciale e orecchini dallo stesso design e le mie amatissime decolleté con i lacci.
Trovate tutti il look da Come mi vorrei , via Matteotti 23 – Avellino e sulla pagina Facebook Come mi vorrei per spedizioni in tutta Italia.
Abito – ICHI || Borsa – Compania Fantastica –> Come mi vorrei (invia un messaggio alla pagina per info e acquisti)
Decolleté con lacci – Bata || Collana e bracciale – Mikey London || Bracciali – Sal Y Limon
Location: Chiesa di San Martino (Monteforte Irpino, Avellino)